Seleziona una pagina

Perchè partecipare?

Imparare la chitarra non è difficile. Si tratta di applicare un metodo semplice divertendosi. Non ti viene richiesto di sforzare la tua volontà e fare interminabili sessioni di studio, devi solo partecipare ad una lezione alla settimana con un maestro accreditato del Metodo Catemario. Studierai con il maestro. Non annoiandoti a casa da solo davanti ad un computer. Durante le prime quattro lezioni imparerai quello che ti serve per accompagnarti e avere dimestichezza con lo strumento. Non è un miracolo! È' un ottimo metodo basato sulla lunga esperienza di uno dei più grandi chitarristi della storia.

E dopo?

Se alla fine del corso ti è venuta voglia di sapere di più, di fare più cose con lo strumento e suonare come i tuoi beniamini, puoi continuare iscrivendoti a dei corsi specifici. L'apprendimento continua con dei “pacchetti” su misura per ogni esigenza.

Pacchetti?

Si. Sono gruppi di lezioni progressive tematiche che ti permetteranno in breve tempo di imparare quello che ti serve. Canzoni, imparare a leggere le tablature, gli arpeggi, le scale e via via più difficili fino all'improvvisazione.